• Azienda autotrasporti bergamo e milano
    Road slide
    CHI SIAMO
Road slide

Azienda autotrasporti bergamo e milano

Ghilardi Autotrasporti è un'azienda autotrasporti Bergamo e Milano. Ci occupiamo di spedizione merce su strada su territorio nazionale con consegne giornaliere a Bergamo e Milano.

Nata nel 1968, Ghilardi Autotrasporti S.r.l. è ormai una realtà consolidata nel mondo dell'autotrasporto e del deposito di merci conto terzi, non solo nella provincia di Bergamo.

Road white
La nostra società
Una struttura che nel corso degli anni ha assunto caratteristiche e dimensioni tali da competere e confrontarsi a livello nazionale con i grandi gruppi della distribuzione.
Collocata in posizione ottimale, all'inizio della Valle Seriana, grazie al nuovo sviluppo urbanistico della zona, è raggiungibile facilmente da ogni direzione a pochi minuti dal casello autostradale di Bergamo.

Dalla metà del 2005 ha sviluppato una nuova sede a Nembro (BG) in Via i Corèr 7 dove si trovano i magazzini e tutti gli uffici operativi ed amministrativi.
La nostra sede è situata in una zona strategica alla confluenza delle principali arterie stradali della Val Seriana.
Road white
La nostra storia
La società viene ufficialmente fondata nel 1968 dai tre fratelli Ghilardi: Mario, Giuliano e Pietro. Si tratta della naturale continuazione di un'attività intrapresa fin dagli inizi del XX secolo, dal nonno Angelo e proseguita poi dal figlio Luigi.

Dal 1968 ad oggi, l'Azienda ha sempre mantenuto un costante trend di crescita, frutto della passione e della capacità imprenditoriale dei fratelli Ghilardi ed al valido contributo dei loro fedeli collaboratori.
L'esperienza maturata in tutti questi anni ha permesso all'Azienda di articolare, regolare e ottimizzare dei meccanismi ben collaudati tali da poter affrontare con determinazione la sfida del terzo millennio.

Ecco perché qualunque siano le problematiche da affrontare, la Ghilardi è in grado di garantire velocemente una gamma di soluzioni logistiche e operative assolutamente vantaggiose in termini di competitività, servizi e qualità.